Supermercati Piccolo


Gastronomia

Dal cuore della nostra produzione (la cucina del punto vendita di Sant’Anastasia – Starza) il gruppo di chef, giovani e brillanti, prepara la lista delle materie prime scelte tra le migliori che sono sui banchi. Per loro l’impegno di ogni giorno è la realizzazione di primi, secondi e contorni che trovate nei banchi a libero servizio di molti punti vendita. Dai piatti tradizionali a quelli più ricercati: una scelta ampia per portare a casa, anche a meno di cinque euro, un menù completo per due persone che vi basterà riscaldare per pochi minuti nel forno e servire a tavola. Hanno un record assai positivo a tal proposito le vendite di piatti come la lasagna, i cannelloni, le tagliatelle se restiamo ai primi; oppure le salsicce con i friarielli, le patate al forno, i peperoni imbottiti.

Gastronomia

Panetteria

Della nostra panetteria il re è senza dubbio il tortano. Ne vendiamo, in tutti i nostri punti vendita più di sessentamila all’anno poiché amiamo farlo come la tradizione comanda, impastato con i migliori ingredienti e messo al forno ogni giorno fresco e fragrante, saporito ed unico come fosse fatto in casa. Dalla panetteria escono ogni giorno buonissimi e freschi panini e pane di ogni formato, taralli, freselle e molti altri impasti e sapori. Compresa la leggenda della pizza napoletana nota nel mondo e fatta, qui da noi, come nelle migliori pizzerie della città di Napoli e della nostra regione.

Panetteria

Pasticceria

Il laboratorio di pasticceria nato da noi molti anni fa festeggia molti record in ogni periodo dell’anno: ora la pastiera, ora il babà, ora la millefogli o molte altre delizie che escono dalla passione e dalle mani dei nostri pasticceri. Ci mettono ingegno, creatività, l’amore per quel lavoro, ricette tradizionali accanto ad altre, i migliori ingredienti per comporre impasti e creme di sapore indiscusso. Sicché, fanno il giro dei nostri punti vendita per arrivare sulle vostre tavole pasticcini e torte che potete persino personalizzare con la foto dei vostri festeggiati o con variazioni sui temi più classici del babà napoletano con la nutella o con i frutti di bosco. Ma anche la classica millefogli che da noi batte il record delle vendite annuali si può prestare alla fantasia dei pasticcieri che raccolgono i vostri gusti più personali.

Pasticceria